Strumentazione Topografica marca LEICA



Stazione Totale: n. 1 Leica TCR1205 con EDM reflectorless R400

Il distanziometro è in grado di eseguire ogni tipo di prestazione topografica in campo: tracciamento, rilievo catastale, cartografico, oltre naturalmente alla semplice determinazione di distanze ed angoli. Distanziometro coassiale per effettuare misure fino a 3500 metri, in modo veloce e preciso, con compensatore centrale biassiale per correggere eventuali irregolarità di livellamento modificando gli angoli orizzontali e verticali; la precisione angolare è di 5 cc.; 1 mm +1,5 ppm con durata alla misurazione 2.4 s. Inoltre è fornito di un software incorporato per memorizzazione dei dati con trasferimento degli stessi al PC in vari formati. Inoltre è fornito di un dispositivo di lettura senza prisma fino a 400 m..


GPS : n. 2 GS15

Il GS15 è un ricevitore geodetico a 120 canali GNSS con tracciati fino a 60 satelliti simultaneamente su due frequenze. Di nuova concezione, i dispositivi di comunicazione sono integrati per la configurazione di Base e Rover con SIM removibili; web-server integrato per configurare la registrazione dei dati Leica o Rinex direttamente dal campo.

Il GS15 rappresenta la migliore tecnologia attuale per l’attenuazione dei multipath e dell’elevata velocità di aggiornamento con basso tempo di latenza per un veloce ed affidabile RTK a lunga portata; misure GNSS di fase a basso disturbo, precisione <0.5 mm, ricezione protetta dalle interferenze con tempo di riacquisizione < 1s.



GIS : Leica Zeno n. 1 CS25

La serie Leica Zeno GIS è per chi vuole un database GIS accurato. La post-elaborazione GNSS è completamente automatica e le tecnologie GIS e GNSS sono perfettamente integrate in una semplice soluzione.

  • Integrazione GIS completa ed automatica
  • Controllo di qualità facile e comprensibile

Leica Zeno Field

Leica Zeno Field è una versione OEM di ArcPad 10 che consente, in aggiunta alle note funzionalità di ArcPad™, di registrare dati grezzi GNSS, gestire agevolmente la configurazione GNSS (come per l’impostazione DGPS), gestire l’accuratezza degli elementi GIS e lo scambio automatico dei dati tra l’ufficio e il campo. Insieme a Zeno Office, gestisce facilmente i dati e agevola le operazioni di import ed export verso un’ampia scelta di formati come geodatabase ArcGIS, shapefile, dxf, dgn, e dwg.

  • Semplice correzione differenziale in real-time
  • Registrazione dati GNSS per post-elaborazione
  • Lo stato dell’arte nelle applicazioni GIS sul campo

Il Leica CS25 è un Tablet PC versatile con un schermo da 7 pollici altamente resistente ad elevata visibilità. Si eseguono efficacemente le operazioni di rilievo portando direttamente il tuo ufficio in campo ed è facilmente integrato nella famiglia delle soluzioni mobile di Leica Geosystems.